Centro Medico MedicFisio Center
MedicFisio Center è il Centro Medico Polispecialistico e Fisioterapico con oltre 20 anni di esperienza nella sede di Busto Arsizio. Siamo un punto di riferimento per chi cerca un servizio sanitario di eccellenza, caratterizzato da professionalità, competenza e attenzione alle esigenze individuali.
La nostra struttura è all'avanguardia, dotata di tecnologie avanzate per la diagnosi, la prevenzione, il trattamento e la riabilitazione. Investiamo in un costante aggiornamento e adeguamento tecnologico per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri pazienti.
Ciò che ci contraddistingue è il nostro approccio centrato sul singolo individuo. La relazione umana è al centro del nostro operato, in un contesto professionale in cui il paziente si sente ascoltato e compreso.
I nostri medici sono esperti provenienti da strutture ospedaliere di eccellenza, lavorano in totale accordo e collaborazione tra loro per fornire al paziente un percorso di cura personalizzato, completo e mirato.
Presso MedicFisio Center, garantiamo un accesso rapido ai servizi sanitari e risposte immediate e tempestive ai bisogni dei nostri pazienti.
Il Tuo Benessere è la nostra Priorità Assoluta.
Qui puoi vedere, in dettaglio la carta dei nostri servizi.
Amministrazione Trasparente
“Disposizioni in materia di sicurezza delle cure e della persona assistita, nonché in materia di responsabilità professionale degli esercenti le professioni sanitarie”. Legge n. 24 dell’8 marzo 2017 (c.d. Legge Gelli)
Con MedicFisio Center il paziente è posto al centro di un sistema di cure “sicure”, che rappresenta il presupposto essenziale per la piena garanzia del diritto alla salute. Questa sezione del sito si occupa, in primis, della prevenzione dei potenziali rischi correlati all’esercizio dell’attività sanitaria, al fine di evitare il verificarsi di errori potenzialmente dannosi per il paziente; in secundis, delinea con trasparenza il sistema di gestione della responsabilità sanitaria, per i casi in cui, nonostante le attività di gestione del rischio clinico, le cure abbiano provocato un danno ascrivibile ad una inadeguata condotta sanitaria.